Home > Notizie > Domenica 22 aprile 2018 - ore 18.30. Conferenza di Simona Mordeglia e Carlo Lugliè.

20/04/2018

Una storia antica millenni che, simbolicamente, si ripete. Al Museo dell'ossidiana di Pau la collega archeologa Simona Mordeglia, del Museo Archeologico del Finale (SV) e il direttore del Museo dell'ossidiana Carlo Lugliè, docente presso l'Università degli Studi di Cagliari, per raccontarci della preistoria ligure e  dei viaggi per mare del vetro nero di Sardegna durante il periodo Neolitico. Con il contributo della RAS - Regione Autonoma della Sardegna – Bando Culture LAB.