Home > Notizie > Inaugurazione dell'evento espositivo Ossid_Azione [9]
Inaugurazione dell'evento espositivo Ossid_Azione [9]

20/03/2017

In mostra il suggestivo viaggio per immagini RIFLESSI OSSIDATIVI, curato dai fotografi Fabio Sau e Francesca Bonettini.

In occasione della serata inaugurale le sale del Museo si trasformeranno nello straordinario scenario dello spettacolo di danza contemporanea MANUFATTO DI VETRO RIFLESSO, dialogo inedito con l'ossidiana interpretato dalla compagnia di danza e fotografia Prendashanseaux, coreografie di Antonio Bissiri.

Con Antonio Bissiri, Miriam Re, Martina Monaco e Salvatore Sciancalepore.

La mostra fotografica, ospite del Museo fino al prossimo 22 aprile, nasce nell'ambito del progetto di residenza artistica TERRE DAL CUORE DI VETRO, di Progetti Carpe Diem, ospite del paese di Pau.
Ogni viaggio di sperimentazione richiede in valigia sguardo libero e cuore aperto. Se avrete piacere di raggiungerci, RICORDATEVI DI NON LASCIARLI A CASA.