Home > Notizie > Festival Letterario "AlberiLibri - letture e itinerari naturalistici intorno al Monte Arci' Marrubiu – Pau (OR).

Festival Letterario "AlberiLibri - letture e itinerari naturalistici intorno al Monte Arci'  Marrubiu – Pau (OR).

26/09/2014

Prende il via giovedì 25 settembre a Marrubiu alle ore 17.00, presso il Centro polivalente e di aggregazione sociale, il Festival Letterario "AlberiLibri - letture e itinerari naturalistici intorno al Monte Arci'. L’iniziativa si inserisce nell'ambito della manifestazione “Festa del Lettore”, che si svolge in diverse regioni d'Italia l'ultimo sabato del mese di settembre, nata come occasione inconsueta di promozione del libro e della lettura, che pone al centro dell'attenzione il lettore attraverso la realizzazione di attività e iniziative che esaltano la creatività e le emozioni dei partecipanti.

Nel prossimo mese di ottobre l’iniziativa farà tappa a Pau.

Mercoledì 1 Ottobre vi aspettiamo presso il Museo dell'Ossidiana alle ore 17.00 per l’attività "L’uomo mangia carta", lettura e laboratorio adatto ai bambini dai 5 a i 10 anni, a cura di Antonietta Medda.

Venerdì 3 Ottobre, appuntamento alle ex scuole elementari, alle ore 17.00 per lo Spettacolo educativo, creativo e divertente Lettura ed interpretazione dei personaggi del libro “Tito", a cura di Elena Cannas, adatto ai bambini dai 5 ai 12 anni.

Domenica 5 Ottobre vi aspettiamo alle ore 10.00 a Sennixeddu, nel Parco dell’Ossidiana, per l’appuntamento Passeggiata ecologica e reading a cura delle Associazioni locali del corpo forestale del Comune di Pau.

Venerdì 10 Ottobre ultimo appuntamento al Museo dell’Ossidiana alle ore 18.00 per l’incontro con la scrittrice Loriana Pitzalis che presenta il libro "Chicchinalana".

Per info: