Home > Notizie > Il Museo dell’Ossidiana ottiene il riconoscimento da parte della Regione Autonoma della Sardegna

27/08/2014

Il Museo dell’Ossidiana, primo fra i musei della Sardegna, ha ottenuto il riconoscimento da parte della Regione Autonoma della Sardegna con determinazione del Dirigente del servizio pubblicata sul BuRAS del 14 agosto u.s., ai sensi della L.R. n. 14 del 20 settembre 2006 e della D.G.R. n. 33/21 del 8 agosto 2013. Il riconoscimento è improntato al possesso da parte delle strutture facenti parte del Sistema Museale della Regione Sardegna dei requisiti minimi richiesti dalle linee di indirizzo dell’ICOM, l’International Council of Museums.