Home > Notizie > #laculturanonsiferma
#laculturanonsiferma

01/05/2020

La verità è che vorremmo che voi foste al museo proprio ora, con noi.
Ma, dal momento che ciò non è possibile, stiamo cercando di portare un poco di #museoacasavostra!
Sperimentiamo insieme, se vi va, una nuova modalità di dialogo, nuova almeno per noi, che al Museo dell’ossidiana siamo abituate a guardarvi diritto negli occhi e a chiedervi di passarvi gli oggetti di mano in mano.
Stavolta così non potrà essere. Stavolta, senza il supporto delle mani, sono necessari cuore e mente: i vostri cuori e le vostre menti in dialogo con i nostri.
Sarà diverso ma sapremo ugualmente generare tante piccole grandi onde buone!
Se vorrete, potrete venire a trovarci lunedì 4 maggio alle ore 16.00 all’indirizzo web che pubblicheremo su questa pagina facebook e sul canale Youtube del Museo dell’ossidiana.
Vi aspettiamo!

L’iniziativa è dedicata, in particolare, ai giovani studenti e alle giovani studentesse della scuola primaria e della scuola secondaria di I e II grado ma, all’indirizzo web in cui vi abbiamo dato appuntamento, lo spazio è talmente grande, che ci sarà posto davvero per tutti!

Video presentazione

Video 1