Home > Notizie > Domenica 31 marzo 2019 - ore 18.00 Conferenza: Tutto ciò che resta. Dalla morte alla vita a Su Forru de is Sinzurreddus

24/03/2019

Conferenza a cura dell’antropologa dott.ssa Rossella Paba sulle analisi dei reperti osteologici rinvenuti nel corso delle campagne di scavo.

Introduce la presentazione il Prof. Carlo Lugliè, Direttore scientifico degli scavi e del Museo dell’ossidiana.

3^ appuntamento della serie di incontri a carattere scientifico-divulgativo, rivolti agil addetti e alle addette ai lavori e al pubblico più ampio, con particolare riferimento per quanti e quante abitano le pendici del Monte Arci, dedicati ai risultati delle attività di ricerca archeologica condotte sul Monte Arci dal Prof. Carlo Lugliè insieme al suo gruppo di studi e ricerche della Università di Cagliari.

L’iniziativa è realizzata grazie al contributo della RAS - Regione Autonoma della Sardegna, nell’ambito del Bando CultureLab - Por Fesr Sardegna 2014-2020.