Home > Notizie > Libertà in levare. Musiche di Bob Marley, storia di Antonio Gramsci.
Libertà in levare. Musiche di Bob Marley, storia di Antonio Gramsci.

11/09/2018

Domenica 16 settembre ore 18.30 - Museo dell'ossidiana. Libertà in levare.

Concerto di musica e parole della compagnia Le Voci del Tempo, con Mario Congiu ricerca musicale, voce e chitarra e Marco Peroni ricerca storica e voce recitante, in cui si compie il magico incontro fra due rivoluzionari, Bob Marley e Antonio Gramsci.

La biografia di Gramsci –dagli anni dell'infanzia trascorsi in Sardegna alla drammatica reclusione nel carcere fascista-, narrata sullo sfondo delle musiche di Bob Marley. Uno spettacolo unico caratterizzato da una scenografia essenziale da accogliere nello spazio terrazza del Museo dell'ossidiana.

Ingresso euro 12,00, prevede: visita al Museo dell'ossidiana, aperitivo, concerto e t-shirt del Festival I libri aiutano a leggere il mondo. Siamo terra.

Per info e prenotazioni: info@museossidiana.it / 0783.934011 / 347.2460791.

Iniziativa inserita nella IX edizione del Festival I libri aiutano a leggere il mondo. Siamo terra, a cura della Associazione culturale Malik.

Tappa realizzata in collaborazione con la Associazione culturale Menabò e con il Museo dell'ossidiana di Pau.