Home > Notizie > Ossid_Azioni #6 - Sguardi migranti
Ossid_Azioni #6 - Sguardi migranti

06/11/2015

Al via la VI tappa del progetto Ossid_Azioni,
che sarà inaugurata sabato 14 novembre, ore 18.30 presso il Museo dell'ossidiana di Pau.

Protagonista del VI appuntamento sarà il percorso fotografico dal titolo SGUARDI MIGRANTI, del fotografo Giuseppe Sedda, curato dallo SPRAR (Sistema di Protezione Richiedenti Asilo e Rifugiati) Emilio Lussu della Provincia di Cagliari, i cui responsabili e rappresentanti saranno presenti alla serata.
Le opere rimarranno in mostra, e in dialogo con le sale del Museo dell'ossidiana, fino a domenica 17 gennaio 2016.
In occasione dell'evento inaugurale della mostra Sguardi Migranti, il musicista Alessandro Muroni, con la partecipazione dell'attrice Maria Loi, presenterà una originale contaminazione del suo spettacolo Il Fascino del Lontano.