Home > Notizie > Pedras et Sonus Jazz festival III Edizione - Mercoledì 26 agosto 2020 ore 22.00
Pedras et Sonus Jazz festival III Edizione - Mercoledì 26 agosto 2020 ore 22.00

20/08/2020

Un palcoscenico naturale per il concerto “Shardana” di Zoe Pia in duo con il pianista Roberto De Nittis (Top Jazz 2019), tessuto tra gli innesti narrativi dell’archeologa Giulia Balzano, del Museo dell'ossidiana di Pau, e arricchito dalla coralità de Is Coggius i canti caratteristici della sacralità in onore di Santa Prisca.

Concerto finale fulcro del progetto A ingiriu in su Parte Montis, nato dall’idea della Dir. Artistica del festival Zoe Pia con l’obiettivo di ampliare l’offerta culturale e musicale a favore dei paesi che si trovano fisicamente “intorno ai comuni del Parte Montis”.

Ingresso Gratuito su prenotazione obbligatoria al numero +393791579897 o all’email prenotazionipedras@gmail.com.

N.b Tutti gli eventi della Terza Ed. del Pedras et Sonus Jazz festival si svolgeranno nel completo rispetto delle previste norme anticovid.