Home > Notizie > Sardinia Memory Project
Sardinia Memory Project

26/08/2018

Martedì 28 agosto 2018 - Pau

Il progetto SARDINIA MEMORY PROJECT, ideato a cura della compagnia teatrale sarda Teatro Actores Alidos di Quartu Sant’Elena e finanziato dalla RAS, approda a Pau. Incentrato sulla cultura identitaria regionale e sulla volontà di favorirne la diffusione oltre i confini isolani e nazionali, coinvolge in questa tappa la Cina e il Giappone. In occasione della visita degli importanti operatori culturali asiatici il Museo dell'ossidiana, l'area archeologica di Sa Scaba Crobina e l'intero territorio comunale di Pau ospiteranno una giornata dedicata a far conoscere la risorsa ossidiana e, più ampiamente, il territorio.

Vi aspettiamo per condividere insieme a noi l'intensa giornata.

PROGRAMMA:
~ Visita al Museo dell’Ossidiana
~ Escursione al Monte Arci
~ Pranzo al sacco
~ Attività culturali
~ Serata musicale con: Famiglia Maraviglia, Duo Cossu Puggioni, Fantafolk, Actores Alidos

Prenota la tua  partecipazione:
Tel. 070 828331 - 377 7095932