Home > Notizie > Sabato 10 dicembre 2022 - Tappa n. 20 del progetto Ossid_Azioni
Sabato 10 dicembre 2022 - Tappa n. 20 del progetto Ossid_Azioni

26/11/2022

Sabato 10 dicembre 2022 il Museo dell’ossidiana di Pau apre le proprie sale a un Lupo e a una Bambina in Rosso.
UNA STORIA CAPOVOLTA, viaggio tra le illustrazioni di Fabiol - XX tappa del progetto Ossid_Azioni.
Programma della giornata:

# ore 15.00 - Passeggiata lungo il percorso di UN BOSCO DA FIABA, nel Parco dell’ossidiana, animato dalle nuove installazioni di Arte in Natura e dalla presenza di un lupo, del suo cuore in gola, di un cacciatore disorientato e di una bambina in rosso, che emerge silenziosa dall'ombra (è richiesta la prenotazione);

# ore 18.30 - Inaugurazione della mostra Una Storia capovolta: in esposizione le tavole dell'illustratrice Fabiol.

# ore 19.30 - Condivisione di un bicchiere di vino rosso, nello spirito ossidante di ogni nostra Ossid_Azione!

La partecipazione alla giornata è gratuita.

Progetto a cura dell'Associazione culturale Menabò, in collaborazione con Fabiolarte (www.fiabolarte.it/) e il sostegno del Comune di Pau.

Il nostro grazie a Francesca Seu, in rosso, e ad Andrea Carta, tra le querce e i lecci del Monte Arci.

Per informazioni e prenotazioni:
info@museossidiana.it - 340.611.0153